sabato 7 maggio 2011

Viva il "No Logo"

É finita la stagione del logo. Dopo la grande abbuffata dei marchi esibiti, la moda fa marcia indietro e dà filo da torcere al mercato dei falsi. «Una griffe deve essere riconoscibile per il suo stile» teorizzano i Dolce e Gabbana che da nuovi guru del "no logo" portano in passerella abiti con un Dna preciso, molto sensuali, come quelli che piacciono ai giovani.
Non interessa più il marchio esibito la gente è affascinata dai dettagli, dalla qualità, dalla bellezza di un abito
Il logo sbandierato non ha più appeal. «In America, i grandi department store non vogliono più abiti con marchi evidenti, non si vendono» spiega Ennio Capasa di Costume National
Spopolano in tutto il mondo atelier di stilisti indipendenti e prende il sopravvento la tendenza dello stile vintage
 Non ci resta che dire: Arrivederci Loghi! Perchè la moda vive sempre due volte
Bisous Paola



La Collezione P/E 2011 Dolce & Gabbana




 
La collezione P/E 2011 di Costume National 








La collezione P/E 2011 di Missoni





1 commento: