Rachel Zoe ha dato vita alla sua prima collezione.
Era ora, permetteteci lo sfogo.
E’ da tempo, infatti, che ci aspettavamo dalla famosa stylist americana, amica e image consultant delle star, una collezione di abiti e accessori tutta sua.
E come sempre Rachel è risultata impeccabile, anche se adesso dietro una scrivania a disegnare i pezzi invece che dinanzi alla passerella a giudicarli, per poi sceglierli e suggerirli a tutte quelle che contano.
Dal sapore boho-bon ton, con un misto di accenti hippies e da diva anni ’60, in perfetto stile Zoe, la linea unisce giacche dal taglio sartoriale a pantaloni a zampa urban-couture, mixandoli a vestitini swing e completini da bambolina rock.
Perchè per noi nostalgiche, romantiche, eterne bambine è impossibile abbandonare i profumi, i bauli, le collane della nonna poggiate su quelle pettiniere in stile liberty così eleganti! Perchè i frastuoni di oggi contrastano i nostri sogni ma allo stesso tempo fanno parte del nostro essere Perchè non ci perdiamo in anacronismi inutili, andiamo dritte verso i nostri sogni Perchè i contrasti sono la nostra sorgente di ispirazione Noi...eclettiche, sognatrici.. eterne bambine
martedì 19 aprile 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento