É finita la stagione del logo. Dopo la grande abbuffata dei marchi esibiti, la moda fa marcia indietro e dà filo da torcere al mercato dei falsi. «Una griffe deve essere riconoscibile per il suo stile» teorizzano i Dolce e Gabbana che da nuovi guru del "no logo" portano in passerella abiti con un Dna preciso, molto sensuali, come quelli che piacciono ai giovani.
La Collezione P/E 2011 Dolce & Gabbana
Non interessa più il marchio esibito la gente è affascinata dai dettagli, dalla qualità, dalla bellezza di un abito
Il logo sbandierato non ha più appeal. «In America, i grandi department store non vogliono più abiti con marchi evidenti, non si vendono» spiega Ennio Capasa di Costume National
Spopolano in tutto il mondo atelier di stilisti indipendenti e prende il sopravvento la tendenza dello stile vintage
Non ci resta che dire: Arrivederci Loghi! Perchè la moda vive sempre due volte
Bisous PaolaLa Collezione P/E 2011 Dolce & Gabbana
La collezione P/E 2011 di Costume National
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